Home > Disfunzione erettile > Dimensioni e la forma del pene

Dimensioni e la forma del pene

mercoledì 11 luglio 2012, di medluck

Il pene è un simbolo costante della dignità dell’uomo e di auto-affermazione. Gli uomini sono molto preoccupati per le sue dimensioni e la forma, ma in realtà è tutto sbagliato, in quanto la dimensione del pene non influisce sul risultato positivo del rapporto vaginale e la profondità di penetrazione del pene in vagina non ha molta influenza sul grado di eccitazione e l’intensità dell’orgasmo femminile. Tranne quando una donna pronunciato zona erogena Sensibilità della cervice, ma anche per questo tipo di donne è bravo - un partner non-large membro. In questo caso, il problema viene facilmente risolto utilizzando la posizione sesso, quando la "donna sopra."

Pene maschio adulto dimensioni a riposo, in media 7-10 cm in erezione - 12 -18 cm, vale a dire, circa le dimensioni della vagina di una donna. Quando l’erezione, spesso, pene piccolo aumenta più di quello grande.

La forma di un membro non pregiudica la sua capacità e potenza.

La dimensione del pene maschile si riferisce alla lunghezza e larghezza degli organi genitali maschili.
Per effettuare una misurazione accurata, il pene dovrebbe essere in grado di erigere completamente.

Dimensioni del pene in alcuni uomini molto diversi variano notevolmente. Nessun altro organismo umano non varia così ampiamente, pur rimanendo funzionale. Con una lunghezza media di 14 cm (maschio caucasico e razza negroide) e 12 cm (per mongola) si possono trovare sui corpi fino a 1-2 cm (secondo i dati rigorosi) 24 cm e 28 cm (anche meno affidabile). Inoltre, stiamo parlando di corpi sani, in grado, almeno in linea di principio, di svolgere le proprie funzioni biologiche.
Per le misurazioni più accurate delle dimensioni del pene di un individuo si consiglia di eseguire diverse misurazioni in giorni diversi e in tempi diversi, preferibilmente con erezioni differenti. I risultati vengono mediati. Questo approccio tiene conto di quello che potrebbe essere una fluttuazione naturale nella quantità a causa del livello di eccitazione sessuale, ora del giorno, temperatura ambiente, la frequenza di attività sessuale, e inaffidabilità delle tecniche di misura per misurare la lunghezza di un individuo in piedi, quando il pene è parallelo al pavimento. Il pene è misurata lungo la superficie superiore della base del pene alla sua estremità. Pene circonferenza - una misura della circonferenza del pene in uno stato di piena erezione. Con varianti, questo viene citato come la media di tre misurazioni: appena sotto il glande, al centro del corpo e la base il pene.