Home > Disfunzione erettile > La disfunzione erettile

La disfunzione erettile

mercoledì 11 luglio 2012, di medluck

Fallimento nella vita sessuale, gli uomini, più comunemente conosciuta come impotenza. Tuttavia, questo non è completamente vero. Impotenza medici considerano una condizione in cui un uomo non può, in qualsiasi circostanza, è in grado di compiere l’atto sessuale. Questo, fortunatamente, non è così spesso. Un casuale o ricorrenti problemi con erezione dovrebbe essere chiamato disfunzione erettile.
La disfunzione erettile - un disturbo della funzione sessuale, con un conseguente erezione è raggiunto non è di qualità sufficiente per il tempo necessario per pieno rapporto sessuale. Questa diagnosi viene fatta quando un uomo non è in grado di mantenere l’erezione per più del 25% di atti sessuali che egli sta cercando di compiere. La disfunzione erettile - l’equivalente moderno del termine "impotenza" - obsolete, inesatte e con l’ombra convinzioni. Disfunzione erettile - una misura del declino generale della salute, non direttamente correlata alla capacità degli uomini alla eiaculazione e la capacità di avere figli.

Meccanismi di erezione

Pene è costituito da due corpi cavernosi e spugnosi di uno. Corpo cavernoso a forma di fuso e posizionato accanto all’altra, e il corpo spugnoso, che entra nella testa del pene, è sotto di essi. Gli organi del pene non sono collegate da vasi sanguigni. Ogni corpo ha il suo proprio arteria, sul quale è consegnato al sangue, e le vene che il sangue che fluisce da esso.

Gli organi del pene nella loro struttura assomigliare ad una spugna. Essi contengono molte lacune piccole o vuoti in latino. È questa caratteristica della loro struttura e rende possibile il fenomeno di erezione.

Quando gli uomini si eccitano sessualmente del pene è il seguente. Le arterie che portano sangue ai corpi cavernosi e spugnosi, espandere, e le vene che portano il sangue che scorre, nettamente ridotto. Come risultato, nei corpi del pene, o meglio, nelle loro lacune, vi sono notevoli quantità di sangue, ciascuno ceppi gap e l’erezione. Un tale stato dei vasi sanguigni persiste in tutta l’erezione. A questo punto, tutti i tessuti del pene, con l’eccezione della pelle, non ottengono l’apporto di sangue, e in uno stato di ischemia. Con un rapporto sessuale molto tempo, può portare ad alcuni problemi.

Le forme e le cause della disfunzione erettile

La disfunzione erettile può essere causato da diversi tipi di ragioni - endocrini, i farmaci, locali, neurologici e cardiovascolari. Tutto questo si riferisce ad una forma organica di disfunzione erettile, quando esso è dovuto a un cambiamento o disturbo nel corpo. Forma molto più comune di disfunzione erettile psicologica, in cui la vita sessuale normale interferire con le funzioni neuropsichiatriche esclusivamente maschili. Inoltre, quasi sempre, i problemi con disfunzione erettile causata da cause organiche, ha aggiunto una componente psicologica, che dopo l’eliminazione delle cause principali possono andare in primo luogo.

Cause endocrine della disfunzione erettile

Cause endocrine della disfunzione erettile includono ipogonadismo, in primo luogo - la mancanza della funzione gonadica, e bassa produzione di testosterone, l’ormone maschile. Oltre ai problemi di erezione in questo stato, l’uomo vede in aumento la voce, la cessazione della crescita dei peli su viso e corpo, la deposizione di grasso al seno, cosce, glutei. In genere, questi cambiamenti si verificano in gravi violazioni del sistema ormonale del corpo umano, e in questi casi sempre bisogno di aiuto con un endocrinologo. Fortunatamente, queste malattie sono relativamente rare.

Un’altra causa endocrinologico della disfunzione erettile può essere un tumore pituitario - una delle ghiandole endocrine più importanti del corpo umano, che si trova nel cervello. Se il tumore secerne un ormone chiamato prolattina, causerà la disfunzione erettile persistente. In questo caso, la diagnosi è necessario non solo per indagare lo stato ormonale della persona, ma per eseguire una TAC del cervello.

Medicinali cause della disfunzione erettile

Ci sono diversi tipi di farmaci che possono avere un effetto negativo sulla funzione erettile del corpo maschile. Farmaci ormonali che bloccano l’azione degli ormoni sessuali maschili (i cosiddetti anti-androgeni) e femminili ormoni sessuali droga causare seri problemi di disfunzione erettile a causa di violazioni del meccanismo ormonale della sua comparsa. Tali farmaci sono generalmente prescritto solo per malattie gravi, il più comune dei quali è cancro della prostata. In questo caso, i medici sono guidati dal principio di "non grasso", quando è necessario in primo luogo ad estendere quanto più possibile e rendere la vita più facile per il paziente.

Tuttavia, ci sono casi in cui l’azione potente di antiandrogeni (in altre parole, anche chiamati farmaci di castrazione, è chiaro il perché) è un medico "buono" prescritto a pazienti con iperplasia prostatica benigna (meglio conosciuto come un adenoma). Inutile dire che, aiutarli senza problemi, ma tutti gli uomini sono terrorizzati consapevoli che la più affermata, non si sentono. Fortunatamente, la funzione erettile recuperato rapidamente dopo la sospensione del farmaco.

Altri farmaci farmaci che influenzano l’erezione, sono tutte le sostanze con effetti inibitori sulla corteccia cerebrale. Questa è la droga principalmente alcol e stupefacenti, che oltre agli effetti sul cervello provocando un impoverimento generale del corpo che non aiuta né la funzione erettile, in particolare, nessuna riproduzione in generale. In tali casi, per ripristinare una costruzione normale richiede non solo una rimozione completa del farmaco, ma anche fermata correttamente durante recuperare.

Inoltre, ci sono alcuni farmaci, secondo la classificazione di farmaceutica relativa a una varietà di gruppi che hanno la capacità di bloccare nervi periferici responsabili per l’erezione. Se la domanda di una normale erezione non è indifferente per voi, allora siete nella nomina di qualsiasi farmaco si rivolga al medico se non causa di tali violazioni.

Cause locali della disfunzione erettile

Sono diversi i fattori in origine, ma tutti portano ad indurimento dei corpi cavernosi. In questo corpi cavernosi sottili tessuto elasticizzato parzialmente o totalmente sostituiti da grossolani tessuto connettivo duro, non sono in grado di fornire una erezione. Ciò può causare ferita al pene, iniezioni multiple nel pene, priapismo trasferito (non dolorosa prolungato passaggio e non è associata con l’eccitazione sessuale l’erezione). Con indurimento del tessuto cavernoso può anche causare frequenti serrati praticare atti sessuali in cui l’uomo, al fine di portare la sua amata il più grande piacere in tutti i modi possibili per ritardare l’eiaculazione, e il rapporto sessuale dura più di 4 ore. Questa pratica non può essere considerato utile da diversi punti di vista, compresi i suoi effetti sui tessuti del pene non può essere chiamato positivo.

La scleroterapia del tessuto cavernoso - un segno prognostico molto povero per la disfunzione erettile. Se il fatto di sclerosi multipla diagnostico dimostrato di contribuire ad un paziente può solo Fallot operazioni di protesi.

Cause neurologiche della disfunzione erettile

Cause neurologiche della disfunzione erettile possono essere classificate come malattie come l’epilessia, il morbo di Parkinson, sclerosi multipla, traumatica del cervello e del midollo spinale, del bacino e il perineo, le varie operazioni in queste aree. Come regola generale, altre manifestazioni della malattia è così pesante e grave, che i problemi di erezione partono anche oltre il secondo piano. Tuttavia, gravi disturbi della funzione erettile dopo l’intervento chirurgico o trauma è spesso un problema serio. Purtroppo, e qui le possibilità della medicina moderna lascia molto a desiderare, e questi pazienti sono raramente in grado di aiutare gli altri che l’impianto di protesi peniena

Cause vascolari della disfunzione erettile

Questo è uno dei gruppi più comune di ragioni. Come abbiamo detto, nel corso di una normale erezione del pene drasticamente aumentato afflusso di sangue arterioso, e il flusso di sangue attraverso le vene è quasi completamente bloccato. Quindi ci sono due tipi principali di disturbi vascolari a disfunzione erettile - insufficiente afflusso arterioso e scarica eccessiva di sangue attraverso le vene del pene. Nel primo caso, l’erezione inizia una lunga, dura, raramente la qualità molto buona, e spesso il pene è in una sorta di posizione intermedia tra lo stato di calma e di eccitazione. In caso di blocco venoso, invece, la stimolazione del pene avviene rapidamente, l’erezione è molto buona, ma passa molto velocemente, non permettendo completa, e talvolta anche iniziare a fare sesso.

Questi disturbi possono verificarsi in malattie come l’endocardite, l’aterosclerosi delle arterie aorta e grandi, aneurisma aortico, vene varicose, con conseguente varie lesioni del bacino e del perineo. Purtroppo, le cause dei disturbi del meccanismo vascolare dell’erezione al momento non è stata studiata abbastanza bene da essere fiduciosi in ogni caso, identificare la causa principale che ha causato la violazione della funzione erettile.

Menzione speciale dovrebbero essere problemi con disfunzione erettile con ipertensione e diabete. La disfunzione erettile è quando si può essere associata a diversi gruppi di cause, neurologiche, vascolari, locale e farmaci. Ciò rende il trattamento della disfunzione erettile in queste malattie è estremamente difficile.

Qualche parola sulla disfunzione erettile in prostatite cronica. Da un lato, è dovuto ad una diminuzione generale del corpo e fattori largamente psicologici - per la prostatite, come sappiamo, spesso porta allo sviluppo di depressione maggiore negli uomini. D’altra parte, disfunzione erettile negli prostatite cronica può essere causato da coinvolgimento nel processo infiammatorio dei fasci nervosi responsabili per il montaggio, che passa attraverso la prostata. Al fine di ripristinare la normale funzionalità erettile, si deve completamente curare la malattia, o perlomeno renderlo remissione stabile. Idealmente, questi pazienti dopo il trattamento dovrebbe consultare un sessuologo.

Le cause psicologiche di problemi di erezione

Tuttavia, nonostante il gran numero di malattie e condizioni che possono portare alla disfunzione erettile, la disfunzione erettile è più spesso accade a causa delle peculiarità degli uomini psiche. E se si tiene conto del fatto che la violazione di qualsiasi funzione erettile organica necessariamente palificazione componente psicologica, allora diventa chiaro come posto di rilievo è occupato dalle cause psicologiche della disfunzione erettile tra tutte le altre cause.

Costruzione di un uomo non può apparire, scomparire velocemente o essere povero se ha la depressione, lo stress prolungato, stanchezza, malessere generale, insoddisfazione, partner, una situazione in conflitto con un partner, le abitudini sessuali di non conformità e le esigenze dei partner, paura della possibile gravidanza malattie o infezioni, infezioni sessualmente trasmissibili, spesso affetti da AIDS.
L’erezione non si può verificare se il sesso è in qualche modo non assicura la pace e la situazione della sicurezza (sul sedile posteriore di un’auto casa dei suoi genitori, sbloccato cabinet in ascensore ufficio).

Con la forma psicologica della disfunzione erettile è una forma di, come l’impossibilità di avere rapporti sessuali con un partner in un costante successo con gli altri (la cosiddetta disfunzione erettile selettiva). Gli uomini più anziani spesso lamentano la mancanza o scarsa qualità delle erezioni durante il sesso con sua moglie, mentre gli amanti di problemi di erezione non si pongono. Tuttavia, ci sono anche casi opposti, quando l’erezione si verifica solo nel letto matrimoniale, e con altri compagni no.

Un’altra opzione per la disfunzione erettile causata da caratteristiche psicologiche degli uomini, la cosiddetta sindrome del primo incontro. In questo caso, gli uomini hanno problemi ad avere un’erezione solo quando prima l’intimità con un partner, e in tutte le altre riunioni, tutto è andato bene. Vale la pena di evidenziare i primi uomini rapporto sessuale, che spesso entusiasmo è così grande che al momento del rapporto sessuale il corpo si stanca di esso e l’erezione scompare. Per molti giovani non del primo rapporto sessuale (in particolare se il comportamento del partner, in questo caso non era del tutto corretto) è un duro colpo psicologico, e può quindi causare grandi difficoltà e le sfide della vita.

A volte anche una forma di disfunzione erettile psicologica, come l’impossibilità di avere rapporti sessuali con un preservativo. La politica di molte aziende farmaceutiche, solidamente sostenuti per l’influenza dei media, porta molti giovani nella convinzione che avere rapporti sessuali senza preservativo è assolutamente inaccettabile. Nel frattempo, una serie di ragioni psicologiche, mettendo un preservativo sul pene per uomini è un certo sforzo, che spesso è del tutto compatibile con una costruzione normale. Di norma, la sostituzione di un altro metodo di contraccezione preservativo risolve questo problema.

Ancora, la psiche labili, uomini può essere una situazione in cui un errore casuale nella commissione di un rapporto sessuale è un sentimento molto forte durante l’intimità prossima con un partner, che conduce alla disfunzione erettile e in questo momento. Accumulare di volta in volta, la credenza in inferiorità dell’uomo può rendere assolutamente impotente, anche nella sua gioventù. Una condizione simile si può sviluppare dopo la malattia, che ha avuto un impatto sulla erezione quando la disfunzione causa organica persiste, un problema con disfunzione erettile sono rimaste invariate.

In molti casi, per distinguere la forma psicologica della disfunzione erettile organico non è particolarmente difficile. Oltre a questi casi, la mancanza di una costruzione in alcune situazioni, pur mantenendo in altri, spesso in forma di disfunzione erettile psicologica rimane l’erezione durante la masturbazione, e il fenomeno cosiddetto della notturna gonfiore al pene, o erezioni mattutine.


Vedi on line : disfunzione erettile